[Ateneo.docenti_ricercatori] Progetto "Good Practice" 2021/2022. Questionario sull'efficacia percepita - PROROGA AL 23/03/2022

uff.organizzazione a unina.it uff.organizzazione a unina.it
Mer 16 Mar 2022 10:47:02 CET


Valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui  
tre assi dell'efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita.  
E' l'obiettivo del progetto "Good Practice", coordinato dal Consorzio  
MIP del Politecnico di Milano, che vede partecipare, anche nell'anno  
in corso, l'Università degli Studi di Napoli Federico II (nota prot.  
n. 19746  del 22/02/2022).

Giunto quest'anno alla sua XVIII edizione, il Progetto, oltre a  
valutare le prestazioni dei servizi, le compara con con quelle degli  
altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori  
partecipanti.

La prima fase riguarda l'indagine di efficacia percepita: dal 23  
febbraio la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di  
soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati  
dall'Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale  
docente e ricercatore, ai dottorandi, agli assegnisti e al personale  
tecnico-amministrativo.

Il Progetto costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo  
nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi  
erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.

Alle risultanze dell'indagine é altresì correlata una specifica voce  
di valutazione della performance dei dirigenti dell'Ateneo.

Il contributo di ogni partecipante è, quindi, prezioso.


La data di termine dell?indagine è stata prorogata fino al 23 marzo 2022.


Per chi non avesse ancora contribuito e desiderasse farlo, il  
questionario è disponibile ai seguenti link:


per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti:

https://survey.polimi.it/index.php/636644?token=WkJUwsdMzhGFQMy


per il personale dirigente e tecnico-amministrativo:

https://survey.polimi.it/index.php/549617?token=4MApVmeb25wy80g



Per ulteriori informazioni è possibile contattare l?Ufficio  
Organizzazione (uff.organizzazione a unina.it) o consultare la pagina  
web del MIP dedicata al  Progetto:

https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02



Ufficio Organizzazione



-----
Allegati (Il collegamento scadrà il 30/09/2022)
https://inbox.unina.it/horde/imp/attachment.php?u=uff.organizzazione&t=1647424022&f=PG_2022_0019746_GP_indagine_eff_percepita_bozza+NOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-02-21.pdf



Maggiori informazioni sulla lista Ateneo.docenti_ricercatori