From uff.organizzazione a unina.it Sun Mar 5 22:26:52 2023 From: uff.organizzazione a unina.it (uff.organizzazione) Date: Mon Mar 6 07:04:13 2023 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Progetto "Good Practice" 2022/2023. Questionario sull'efficacia percepita In-Reply-To: <20220228185351.74316xo1t80f4wfj@inbox.unina.it> References: <20220228185351.74316xo1t80f4wfj@inbox.unina.it> Message-ID: Come comunicato con nota prot. n. 0025940 del 02/03/2023, anche nell'anno in corso questo Ateneo ha aderito al progetto "Good Practice" coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, giunto quest'anno alla sua XIX edizione. L'obiettivo è valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui tre assi dell' efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita, nonché di compararle con quelle degli altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori partecipanti al Progetto. La prima fase riguarda l'indagine di efficacia percepita: dal 6 marzo la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli assegnisti. Il questionario è reperibile (fino al 27/03/2023) ai seguenti link: - per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti: https://survey.polimi.it/index.php/112493?token=8ETa33RAjttrg6o - per il personale dirigente e tecnico amministrativo: https://survey.polimi.it/index.php/626526?token=EfqOqG3k1Rfwrfy Il contributo della S.V. é prezioso per la riuscita dei lavori del Progetto Good Practice; inoltre una partecipazione significativa e attenta degli intervistati costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto: https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02 Ufficio Organizzazione e Performance -------------- parte successiva -------------- Un allegato non testuale è stato rimosso.... Nome: PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozza NOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01.pdf Tipo: application/pdf Dimensione: 331512 bytes Descrizione: non disponibile Url: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20230305/b5a48b65/PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozzaNOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01-0001.pdf From uff.organizzazione a unina.it Mon Mar 20 13:25:26 2023 From: uff.organizzazione a unina.it (uff.organizzazione) Date: Tue Mar 21 07:41:17 2023 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] MEMO - Progetto "Good Practice" 2022/2023. Questionario sull'efficacia percepita In-Reply-To: References: <20220228185351.74316xo1t80f4wfj@inbox.unina.it> Message-ID: <84fe099c619c853e6a2cd61aa5a3183c@unina.it> Si ricorda che è ancora in corso l'indagine di efficacia percepita in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo. L'indagine è condotta nel contesto del progetto "Good Practice", coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, progetto al quale anche nell'anno in corso questo Ateneo ha aderito, come comunicato con nota prot. n. 0025940 del 02/03/2023. L'obiettivo è valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui tre assi dell' efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita, nonché di compararle con quelle degli altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori partecipanti al Progetto. E' ancora possibile, se non già fatto, partecipare all'indagine. Il relativo questionario è reperibile (fino al 27/03/2023) ai seguenti link: - per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti: https://survey.polimi.it/index.php/112493?token=8ETa33RAjttrg6o - per il personale dirigente e tecnico amministrativo: https://survey.polimi.it/index.php/626526?token=EfqOqG3k1Rfwrfy Il contributo della S.V. é prezioso per la riuscita dei lavori del Progetto Good Practice; inoltre una partecipazione significativa e attenta degli intervistati costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto: https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02 Grazie per la preziosa collaborazione. Ufficio Organizzazione e Performance -------------- parte successiva -------------- Un allegato non testuale è stato rimosso.... Nome: PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozza NOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01.pdf Tipo: application/pdf Dimensione: 331512 bytes Descrizione: non disponibile Url: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20230320/30b9a8c0/PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozzaNOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01-0001.pdf From uff.organizzazione a unina.it Sun Mar 26 13:51:51 2023 From: uff.organizzazione a unina.it (uff.organizzazione) Date: Mon Mar 27 20:25:49 2023 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] PROROGA TERMINE - Progetto "Good Practice" 2022/2023. Questionario sull'efficacia percepita In-Reply-To: <84fe099c619c853e6a2cd61aa5a3183c@unina.it> References: <20220228185351.74316xo1t80f4wfj@inbox.unina.it> <84fe099c619c853e6a2cd61aa5a3183c@unina.it> Message-ID: <53e80762a2c2dee274f49fef5785fa6f@unina.it> Si informa che il periodo utile per la partecipazione all'indagine di efficacia percepita in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo (condotta nel contesto del progetto "Good Practice", coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano) E' STATO ESTESO FINO A VENERDI' 31/03/2023. Fino a questa data sarà quindi ancora possibile, se non già fatto, partecipare all'indagine. Il questionario è reperibile ai seguenti link: - per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti: https://survey.polimi.it/index.php/112493?token=8ETa33RAjttrg6o - per il personale dirigente e tecnico amministrativo: https://survey.polimi.it/index.php/626526?token=EfqOqG3k1Rfwrfy Ricordiamo l'importanza del contributo della S.V., sia per la riuscita dei lavori del Progetto Good Practice, sia quale prezioso supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto: https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02 Grazie infinite per la preziosa collaborazione. Ufficio Organizzazione e Performance -------------- parte successiva -------------- Un allegato non testuale è stato rimosso.... Nome: PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozza NOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01.pdf Tipo: application/pdf Dimensione: 331512 bytes Descrizione: non disponibile Url: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20230326/a2a24620/PG_2023_0025940_GP_indagine_eff_percepita_bozzaNOTA_AVVIO_PTA_DDA_2022-03-01-0001.pdf From organicollegiali a unina.it Tue Mar 28 17:04:18 2023 From: organicollegiali a unina.it (organicollegiali) Date: Tue Mar 28 18:08:49 2023 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Resoconti adunanze Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione in data 28.03.2023 in Area Riservata. In-Reply-To: <20230222135438.32247coeft6tmcws@webmail-vecchia.unina.it> References: <20230222135438.32247coeft6tmcws@webmail-vecchia.unina.it> Message-ID: <01079eaf2de1950cb6a8076258286177@unina.it> Si informa che i resoconti delle delibere assunte dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 28.3.2023 sono disponibili nella propria Area Riservata /ADUNANZE _ SA _ CdA. Ufficio Organi Collegiali