From ncarlo.lauro a gmail.com Tue Dec 3 13:24:54 2024 From: ncarlo.lauro a gmail.com (Carlo Lauro) Date: Thu Dec 5 14:38:56 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Incontri dell'APEF - La sentenza della Corte Costituzionalesull'autonomia differenziata 6di Message-ID: Care/i Colleghe e Colleghi, mi è gradito invitarvi all'incontro dell'Associazione dei Professori Emeriti Fridericiani su: *La sentenza della Corte Costituzionale sull'autonomia differenziata: The day after"*. Modera: Mario Rusciano (APEF). Intervengono: Adriano Giannola (Presidente della SVIMEZ), Giorgio Vittadini (Presidente della Fondazione per La Sussidiarietà), Massimo Villone (Consigliere dell'APEF). L'incontro avrà luogo *venerdì 6 dicembre ore 11* presso la Biblioteca di Architettura (Sezione rari) 1? piano Palazzo Gravina - via Monteoliveto 3 - Napoli . I partecipanti che interverranno nella sede sopra indicata sono pregati di confermare la propria presenza a Infoapef@unina.it entro le 12 del 4 dicembre pv Per partecipare da remoto selezionare e incollare il seguente link sul vostro browser (Google, Microsoft Edge, Opera?.) . Successivamente selezionare l?opzione [CONTINUA IN QUESTO BROWSER] https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ODA3MWM2NzMtZGRlYS00NzkzLThhNjctMjI1MWZmOGJkM2Ux%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%222fcfe26a-bb62-46b0-b1e3-28f9da0c45fd%22%2c%22Oid%22%3a%22bcb2a768-c806-49cb-970b-0d0b3f9d8528%22%7d -- *Prof. N. Carlo Lauro, Emerito di Statistica* *Presidente dell' APEF* *Associazione dei Professori Emeriti Fridericiani* *Università degli Studi di Napoli "Federico II"* https://www.apef.unina.it/soci/Lauro-EN.htm e-mail: carlo.lauro@unina.it e-mail2: intoapef@unina.it -------------- parte successiva -------------- Un allegato HTML è stato rimosso... URL: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20241203/701fda41/attachment.html From organicollegiali a unina.it Thu Dec 19 07:47:13 2024 From: organicollegiali a unina.it (organicollegiali) Date: Thu Dec 19 09:28:16 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Resoconti adunanze Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione in data 18.12.2024 in Area Riservata. In-Reply-To: <6f07e477abff36d42c201119eb56eeca@unina.it> References: <20230222135438.32247coeft6tmcws@webmail-vecchia.unina.it> <01079eaf2de1950cb6a8076258286177@unina.it> <9a164eb74914247872161fd1a9b24898@unina.it> <0306e678cb56f2da63e847d1b2b25d29@unina.it> <8bda129912d426e6903ea09a2372659b@unina.it> <04e047ad09ca2ceb6d22b48cd08add02@unina.it> <4c7bdfb84eb948fc27687a3cf01b0ebc@unina.it> <80e703d0e8f679fa86e8ff5507c40a19@unina.it> <27c992c62bdd508d9a80f9e9cf6c36ff@unina.it> <8f89aada4ca552aa5f8a616bcbb70916@unina.it> <3ac16f129f73050e87a646188c17336a@unina.it> <46ec40291273b5c9c893bc31001dee82@unina.it> <296ed1f8dfc44cb29e0f886af1ec5a22@unina.it> <6f07e477abff36d42c201119eb56eeca@unina.it> Message-ID: <85db3d92933e4304e8bc16ea3624eba5@unina.it> Si informa che i resoconti delle delibere assunte dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 18 dicembre 2024 sono disponibili nella propria Area Riservata /ADUNANZE _ SA _ CdA. Ufficio Organi Collegiali From affgen a unina.it Thu Dec 19 11:24:59 2024 From: affgen a unina.it (affgen) Date: Fri Dec 20 07:15:36 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Customer satisfaction - Servizio di consulenza amministrativa per la gestione delle polizze assicurative stipulate dall'Ateneo Message-ID: <748ad5a05b8ef269e5c5c5d29b88dc41@unina.it> Gentilissime/i, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio, vi chiediamo di esprimere un'opinione sulla prestazione fruita di cui all'oggetto, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/bNZUMVeCUK Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. Ufficio Affari Generali -- Ufficio Affari Generali Università degli Studi di Napoli "Federico II" From affgen a unina.it Thu Dec 19 12:03:09 2024 From: affgen a unina.it (affgen) Date: Fri Dec 20 07:15:37 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] =?utf-8?q?=5BML=5D_Customer_satisfa?= =?utf-8?q?ction_-_Servizio_di_informazione_alla_comunit=C3=A0_universitar?= =?utf-8?q?ia_per_consulenza_Enti_partecipati?= In-Reply-To: <69bbe489ab2b06060fd98738b50fa021@unina.it> References: <019c01db3123$9e95b7b0$dbc12710$@unina.it> <69bbe489ab2b06060fd98738b50fa021@unina.it> Message-ID: <545c9705f437e759b64ee3edaf57aebe@unina.it> Gentilissime/i, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio, vi chiediamo di esprimere un'opinione sulla prestazione fruita di cui all'oggetto, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/p2vJ7QSbmE Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. Ufficio Affari Generali _______________________________________________ Ateneo.personale_ta mailing list Ateneo.personale_ta@mlserver.unina.it http://mlserver.unina.it/mailman/listinfo/ateneo.personale_ta Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 recante norme sul trattamento dei dati personali. I dati raccolti sono trattati ai fini del procedimento e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo e comunque, nell'ambito delle attività istituzionali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. All'interessato competono i diritti di cui agli arti. 15-22 del Regolamento UE. Titolare del trattamento è il proprietario della mailing list. Non è possibile cancellarsi dalle mailing list con denominazione istituzionali mentre è sempre consentita la cancellazione dalle altre mailing list http://mlserver.unina.it/mailman/listinfo/ . Nel caso delle mailing list istituzionali il titolare del trattamento è l'Università, nelle persone del Rettore e del Direttore Generale, in relazione alle specifiche competenze. Esclusivamente al fine di segnalare eventuali violazioni nel trattamento dei propri dati personali, è possibile inviare segnalazione a ateneo@pec.unina.it - oppure al Responsabile della Protezione dei Dati: rpd@unina.it che contatterà il Titolare Nel caso delle mailing list l'unico dato trattato è l'email senza alcuna associazione diretta a persone. Se decidi che non vuoi più ricevere le comunicazioni di questa ML, puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento, accedendo al tuo profilo della ML cancellandoti all'indirizzo http://mlserver.unina.it/mailman/options/nome-lista In caso di malfunzionamenti aprire un ticket al contactcenter di Ateneo. Per qualsiasi comunicazione inerente l'utilizzo delle ML inviare email a moderatoreml@unina.it. Direzione Sistemi CSI. From affgen a unina.it Thu Dec 19 12:46:04 2024 From: affgen a unina.it (affgen) Date: Fri Dec 20 07:15:38 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] =?utf-8?q?=5BML=5D_Customer_satisfa?= =?utf-8?q?ction_-_Servizio_di_informazione_alla_comunit=C3=A0_universitar?= =?utf-8?q?ia_per_consulenza_premi_di_Laurea_Universit=C3=A0_Federico_II?= Message-ID: <4f51a5ffdd63ae68840275ff42007405@unina.it> Gentile Prof./collega/utente, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio ed in particolare il servizio "Consulenza amministrativa per l'Istituzione di Premi di Laurea e/o di Studio", ti chiediamo di esprimere un'opinione sulla prestazione fruita, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/a4ys2UXj5g Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. Cordialmente. -- Ufficio Affari Generali Università degli Studi di Napoli "Federico II" From affgen a unina.it Thu Dec 19 12:46:21 2024 From: affgen a unina.it (affgen) Date: Fri Dec 20 07:15:38 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] =?utf-8?q?=5BML=5D_Customer_satisfa?= =?utf-8?q?ction_-_Servizio_di_informazione_alla_comunit=C3=A0_universitar?= =?utf-8?q?ia_per_consulenza_contributi_per_iniziative_di_divulgazione_sci?= =?utf-8?q?entifica?= Message-ID: Gentile Prof./collega/utente, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio ed in particolare il servizio "Consulenza amministrativa per la richiesta di contributi per iniziative di divulgazione scientifica", ti chiediamo di esprimere un'opinione sulla prestazione fruita, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/YATY70XcL6 Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. Cordialmente -- Ufficio Affari Generali Università degli Studi di Napoli "Federico II" From organcoll a unina.it Mon Dec 23 09:43:25 2024 From: organcoll a unina.it (Ufficio Organi Collegiali) Date: Mon Dec 23 12:10:58 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] =?iso-8859-1?q?Customer_satisfactio?= =?iso-8859-1?q?n_-_Servizio_di_informazione_alla_comunit=E0_univer?= =?iso-8859-1?q?sitaria_in_ordine_alle_pronunce_del_Senato_Accademi?= =?iso-8859-1?q?co_e_del_Consiglio_di_Amministrazione?= Message-ID: <02e201db5516$bbff6500$33fe2f00$@unina.it> Gentilissime/i, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio, vi chiediamo di esprimere un’opinione sulla prestazione fruita di cui all’oggetto, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/hVi9Nimxhz Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. Ufficio Organi Collegiali -------------- parte successiva -------------- Un allegato HTML è stato rimosso... URL: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20241223/3e25a39c/attachment.html From prorettore a unina.it Mon Dec 23 12:22:34 2024 From: prorettore a unina.it (=?iso-8859-1?Q?Prorettrice_Universit=E0_di_Napoli_Federico_II?=) Date: Mon Dec 23 12:26:10 2024 Subject: [Ateneo.docenti_ricercatori] Indagine di customer satisfaction - Supporto e assistenza finalizzata alla richiesta di presentazione di domanda per l'erogazione di contributi per divulgazione scientifica - Commissione Convegni Message-ID: Gentile utente, per migliorare i servizi offerti da questo Ufficio ed in particolare il servizio "Supporto e assistenza finalizzata alla richiesta di presentazione di domanda per l’erogazione di contributi destinati all'organizzazione di iniziative di divulgazione scientifica in capo alla Commissione Convegni”, Le chiediamo di esprimere un'opinione sulla prestazione fruita, compilando il questionario disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/u1vppi8WEQ Il tempo stimato per la compilazione è inferiore a 3 minuti ed è garantito l'anonimato. Grazie per il prezioso contributo. dott.ssa Lucia MALAFRONTE Capo dell’Ufficio del Prorettore Università degli studi di Napoli Federico II Corso Umberto I , 40 - Napoli Tel. 081 25-37017 Cell. 3477787679 On line su TEAMS *********************************** Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati, sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi, salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia per violazione dell'art. 28 del Codice Deontologico. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario, è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. lgs. n. 196/03. Se la presente e-mail e i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. -------------- parte successiva -------------- Un allegato HTML è stato rimosso... URL: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20241223/5c06adc0/attachment.html