[Ateneo.docenti_ricercatori] Incaricati verifiche in ordine alla effettiva pubblicità delle sedute di esame di profitto_ DG/2025/408 del 01/04/2025
anticorruzione
anticorruzione a unina.it
Ven 4 Apr 2025 12:20:49 CEST
Si rende noto che con Decreto del Direttore Generale n. 408 del
01/04/2025 [1], in attuazione di quanto previsto dal PIAO di Ateneo
2025-2027 (approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 61
del 12/02/2025), è stato conferito l'incarico di effettuare verifiche in
ordine alla effettiva pubblicità delle sedute di esame di profitto degli
studenti alle seguenti unità di personale:
* Dott.ssa Maria Teresa Cagiano, Area dei Funzionari - Settore
amministrativo - dipartimentale, in servizio presso l'Ufficio per la
Didattica del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali;
* Sig. Luigi Papauro, Area dei Funzionari - Settore tecnico -
informatico, in servizio presso l'Ufficio per la Didattica del
Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali;
* Dott.ssa Fabiana Pizzolongo, Area dei Funzionari - Settore
scientifico - tecnologico, in servizio presso il Dipartimento di
Agraria;
* Dott. Vincenzo Santoliquido, Area dei Funzionari - Settore tecnico -
informatico, in servizio presso l'Ufficio Area Didattica di Scienze
MM.FF.NN. e Servizi Generali Area Monte S. Angelo della Scuola
Politecnica e delle Scienze di Base;
* Dott. Fausto Felici, Area dei Funzionari - Settore amministrativo -
gestionale, in servizio presso l'Ufficio Area Didattica di Architettura
della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base;
* Dott.ssa Roberta Severino, Area dei Funzionari - Settore
amministrativo - gestionale, in servizio presso l'Ufficio Area Didattica
di Ingegneria della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base;
* Dott.ssa Daniela Oriente, Area delle Elevate Professionalità -
Settore amministrativo - gestionale, in servizio presso l'Ufficio Scuola
di Medicina e Chirurgia della scuola di Medicina e Chirurgia;
* Dott.ssa Roberta D'Acierno, Area dei Funzionari - Settore
amministrativo - gestionale, in servizio presso l'Ufficio Scuola di
Medicina e Chirurgia della Scuola di Medicina e Chirurgia;
* Dott.ssa Michela Russo, Area delle Elevate Professionalità - Settore
amministrativo - dipartimentale, in servizio presso l'Ufficio per la
didattica del Dipartimento di Farmacia;
* Dott.ssa Maria Ferracane, Area dei Funzionari - Settore
amministrativo - gestionale, in servizio presso l'Ufficio Scuola Scienze
Umane e Sociali della Scuola Scienze Umane e Sociali.
Le modalità di svolgimento delle verifiche ed il relativo calendario
saranno determinati dai soggetti incaricati congiuntamente ai Presidenti
della Scuola di afferenza, curandone la riservatezza.
Il decreto indicato in oggetto é pubblicato sul sito web di Ateneo nella
sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti [2] - Prevenzione
della corruzione - Anno 2025 - e all'Albo ufficiale di Ateneo [3]
(Repertorio n. 3130/2025).
Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza di
Ateneo
F.to Dott.ssa Carla Camerlingo
Links:
------
[1]
https://www.unina.it/documents/11958/64407468/DG_2025_0408_PIAO_incaricati_sedute_esame.pdf
[2]
https://www.unina.it/trasparenza/altri#p_p_id_101_INSTANCE_AIky7D9O8saW_
[3] http://www.unina.it/ateneo/albo-ufficiale
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://mlserver.unina.it/pipermail/ateneo.docenti_ricercatori/attachments/20250404/4922735c/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
Ateneo.docenti_ricercatori