[Ateneo.docenti_ricercatori] PROROGA - Progetto "Good Practice" 2024/2025. Questionario sull'efficacia percepita - nuovo termine 26/03/2025

uff.organizzazione uff.organizzazione a unina.it
Mar 11 Mar 2025 11:53:12 CET


Si comunica che il termine per la partecipazione all'indagine di 
efficacia percepita in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati 
dall'Ateneo, eseguita nel contesto del progetto "Good Practice" (nota 
prot. n. 22069 del 20/02/2025), E' STATO PROROGATO AL GIORNO 26/03/2025.


Il questionario, rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli 
assegnisti, sarà dunque ancora reperibile fino a tale data ai seguenti 
link:

-        per il personale docente e ricercatore, dottorandi e 
assegnisti:

https://survey.polimi.it/index.php/241456?token=ZGpypaYYQqF7nnU


-        per il personale dirigente e tecnico amministrativo:

https://survey.polimi.it/index.php/919559?token=AoSxQLiYOiII55m


E' quindi ancora possibile, se non ancora fatto, contribuire 
all'indagine; una partecipazione significativa e attenta  degli 
intervistati costituirà un utile supporto per la governance di  Ateneo 
nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi 
erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.

La nota 22069 del 20/02/2025 può essere scaricata al seguente link:
https://gigamail.unina.it/filesender/?s=download&token=1d61f4db-064a-4832-8cfb-b5191d53a7b5

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a 
uff.organizzazione a unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata 
al Progetto:

https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02




Ufficio Organizzazione e Performance


Maggiori informazioni sulla lista Ateneo.docenti_ricercatori