[Ateneo.docenti_ricercatori] PROROGA - Progetto "Good Practice"
2024/2025. Questionario
sull'efficacia percepita - nuovo termine 26/03/2025
uff.organizzazione
uff.organizzazione a unina.it
Mar 11 Mar 2025 11:53:12 CET
Si comunica che il termine per la partecipazione all'indagine di
efficacia percepita in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati
dall'Ateneo, eseguita nel contesto del progetto "Good Practice" (nota
prot. n. 22069 del 20/02/2025), E' STATO PROROGATO AL GIORNO 26/03/2025.
Il questionario, rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli
assegnisti, sarà dunque ancora reperibile fino a tale data ai seguenti
link:
- per il personale docente e ricercatore, dottorandi e
assegnisti:
https://survey.polimi.it/index.php/241456?token=ZGpypaYYQqF7nnU
- per il personale dirigente e tecnico amministrativo:
https://survey.polimi.it/index.php/919559?token=AoSxQLiYOiII55m
E' quindi ancora possibile, se non ancora fatto, contribuire
all'indagine; una partecipazione significativa e attenta degli
intervistati costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo
nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi
erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.
La nota 22069 del 20/02/2025 può essere scaricata al seguente link:
https://gigamail.unina.it/filesender/?s=download&token=1d61f4db-064a-4832-8cfb-b5191d53a7b5
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a
uff.organizzazione a unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata
al Progetto:
https://www.som.polimi.it/en/research/research-lines/good-practice/#section02
Ufficio Organizzazione e Performance
Maggiori informazioni sulla lista
Ateneo.docenti_ricercatori