[2fascia.dip_architettura] CONVOCAZIONE GIUNTA DIARC 2 MAGGIO PV
ORE 10, 00
dejoanna
dejoanna a unina.it
Mer 26 Apr 2023 23:48:28 CEST
Grazie a voi, per me va bene
saluti a tutti
Paola
Il 2023-04-26 09:01 emmbuond ha scritto:
> Gentilissimi tutti,
> Siamo stati convocati per la prossima riunione della Giunta del Diarc
> martedì prossimo 2 maggio alle ore 10,00 in aula Dante Rabitti.
> Non abbiamo ancora ricevuto l'OdG ma presumibilmente il tema riguarderà
> l'assegnazione dei 6 posti di RTDb alle diverse aree e che per la
> velocizzazione delle aperture dei bandi per il dipartimento di
> eccellenza e del PNRR non si immaginava di bandirli successivamente.
> Pensavamo di riunirci su teams un'ora prima della giunta, martedì 2
> maggio prossimo dalle 9,00 alle 10,00, per scambiarci ulteriori
> informazioni.
> Ovviamente appena disporremo dell'ordine del giorno vi informeremo
> tempestivamente.
>
> Buon lavoro a tutti e saluti
> Ondina, Salvatore ed Emma
>
> -------- Messaggio originale --------
> Oggetto: Breve resoconto della Giunta di ieri 20 feb 23
> Data: 2023-02-21 18:12
> Mittente: emmbuond a unina.it
> Destinatario: 2fascia.dip_architettura a unina.it
>
> Breve resoconto Giunta Diarc del 20 febbraio 2023
>
> Per gli Associati eravamo tutti e tre presenti: Ondina, Salvatore ed
> io.
>
> Comunicazioni del Direttore:
> 1) A breve il collega Giovanni Del Conte andrà in quiescenza;
> 2) Ai primi di marzo le aule saranno dotate delle nuove sedie e dei
> nuovi banchi;
> 3) Per la revisione degli impianti tecnologici si procederà al più
> presto.
>
> Dipartimento di Eccellenza:
> 1) Il MUR trasferirà i fondi e si potranno bandire i 6 posti di RTDb e
> 1 PO.
> 2) Bisogna attivare gli organi di governance: Manager di progetto,
> Comitato di gestione, Nucleo di Valutazione, Gruppo amministrativo
> interno.
> 3) Bisogna anche costruire un Dottorato fortemente interdisciplinare.
>
> Progetti PNRR:
> 1) I fondi saranno trasferiti a giorni, dai 4 ai 6 milioni di euro per
> progetti molto competitivi.
> 2) Siamo coinvolti in PE3, PE5, PE9. PE11 e anche PE1 e PE8.
> 3) Possiamo attivare 10 posti di RTDa e Assegni di Ricerca, le risorse
> principali sono destinate al reclutamento.
> 4) È necessario attivare un Ufficio per le rendicontazioni dedicato al
> PNRR ma si rende necessario anche affiancare strutture esterne per la
> gestione finanziaria dei progetti e le relative rendicontazioni.
>
> Membri interni per le commissioni giudicatrici per RTDa:
> 1) Marella Santangelo, ICAR/14
> 2) Giovanni Laino, ICAR/20
> 3) Michelangelo Russo, ICAR/21
>
> Per le commissioni dei tre posti di PO ICAR/13, ICAR/14 e ICAR/21 le
> aree disciplinari si stanno riunendo per comunicarlo a breve e si
> approveranno nel prossimo consiglio.
>
> Per quanto riguarda la didattica ciascun CdL dovrà individuare un
> responsabile che possa monitorare l?andamento degli studenti in
> ingresso, durante e in uscita dal corso stesso; un altro dedicato
> all?internazionalizzazione per seguire gli studenti erasmus, uno
> ancora per la comunicazione e il sito, uno per i tirocini e, infine,
> un responsabile che possa monitorare le attività extra-curriculari,
> mostre, seminari, dibattiti e che si interfacci con la Commissione
> Cultura.
>
> In particolare per quest?ultimo aspetto è necessario allineare le
> nostre offerte di Crediti Liberi al Regolamento di Ateneo ricordando
> che sono Attività a scelta degli Studenti su Corsi a Crediti Liberi
> proposti e che non siano di meno di 4 CFU, tra 80 e 100 ore di lezione.
>
> Come sempre chiedo a Ondina e Salvatore di aggiungere o correggere
> quanto vi ho brevemente riassunto dell?incontro di ieri.
>
> Un saluto a tutti e a tutte
>
> Buon Carnevale se vi piace
> Ciao Emma Buondonno
>
> _______________________________________________
> 2fascia.dip_architettura mailing list
> 2fascia.dip_architettura a mlserver.unina.it
> http://mlserver.unina.it/mailman/listinfo/2fascia.dip_architettura
> Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 recante
> norme sul trattamento dei dati personali.
> I dati raccolti sono trattati ai fini del procedimento e verranno
> utilizzati esclusivamente per tale scopo e comunque, nell'ambito delle
> attività istituzionali dell'Università degli Studi di Napoli Federico
> II.
> All'interessato competono i diritti di cui agli arti. 15-22 del
> Regolamento UE.
> Titolare del trattamento è il proprietario della mailing list. Non è
> possibile cancellarsi dalle mailing list con denominazione
> istituzionali mentre è sempre consentita la cancellazione dalle altre
> mailing list http://mlserver.unina.it/mailman/listinfo/ . Nel caso
> delle mailing list istituzionali il titolare del trattamento è
> l'Università, nelle persone del Rettore e del Direttore Generale, in
> relazione alle specifiche competenze.
> Esclusivamente al fine di segnalare eventuali violazioni nel
> trattamento dei propri dati personali, è possibile inviare segnalazione
> a ateneo a pec.unina.it - oppure al
> Responsabile della Protezione dei Dati: rpd a unina.it che contatterà il
> Titolare
> Nel caso delle mailing list l'unico dato trattato è l'email senza
> alcuna associazione diretta a persone.
> Se decidi che non vuoi più ricevere le comunicazioni di questa ML, puoi
> modificare le tue preferenze in qualsiasi momento, accedendo al tuo
> profilo della ML cancellandoti all'indirizzo
> http://mlserver.unina.it/mailman/options/nome-lista
> In caso di malfunzionamenti aprire un ticket al contactcenter di
> Ateneo.
> Per qualsiasi comunicazione inerente l'utilizzo delle ML inviare email
> a moderatoreml a unina.it.
>
> Direzione Sistemi CSI;
Maggiori informazioni sulla lista
2fascia.dip_architettura